Babaman Il tempo non conta Lyrics

sponsored links
Non conta quanto tempo se ne vada, penso solamente a quando stavo con te..
E mi sento solo quando sono solo.. Come stavo bene quando stavo con te.. Fantastica rendevi una giornata anche chiuso in casa a rilassarmi con te.. E mi sento solo quando sono solo.. Come stavo bene quando stavo con te..
E se penso a ieri sera, solamente a ieri sera quanti baci e le mie dita su di te.. Il tuo profumo è qualcosa di diverso qualcosa inebriante per me, e non mi stancherei mai di baciarti non mi fermerei mai.. E già non vedo l'ora di abbracciarti.. Ma non lo so quando tornerai...
Non conta quanto tempo se ne vada, penso solamente a quando stavo con te.. E mi sento solo quando sono solo.. Come stavo bene quando stavo con te.. Fantastica rendevi una giornata anche chiuso in casa a rilassarmi con te.. E mi sento solo quando sono solo.. Come stavo bene quando stavo con te..

E se pensano di dividerci, non lo potranno fare mai.. Te ne sei andata ieri sera ma lo so che se ti cerco prima o poi tu da me tornerai.. E non conta quanto tempo sia passato, perchè è un amore che è inasauribile.. Brucia il tuo calore nel mio petto e mi gira la testa.. Basta un attimo ed ecco inizia la mia festa..

Non conta quanto tempo se ne vada, penso solamente a quando stavo con te.. E mi sento solo quando sono solo.. Come stavo bene quando stavo con te.. Fantastica rendevi una giornata anche chiuso in casa a rilassarmi con te.. E mi sento solo quando sono solo.. Come stavo bene quando stavo con te.. x 2

Artists A to Z: